Basket avanti tutta in serie C!


Bilancio di metà stagione positivo per il Team86 Basket Villasanta che, dopo meritati successi, si è aggiudicato la serie C!

Lo staff tecnico insieme al coach Adriano Silvestri ha formato un gruppo di atleti giovani e motivati che nell'arco di tre anni ha lavorato sodo per meritare il ritorno in serie C. La recente vittoria ottenuta a Vimercate chiude il girone di andata e porta la squadra a ridosso della zona playoff. Il cammino da percorrere è ancora lungo e spesso non facile a causa di diversi infortuni, ma i nostri ragazzi hanno tenacia, determinazione e soprattutto sono un gruppo unito, componente essenziale che moltiplica la loro forza ogni volta che scendono in campo. I ragazzi di Coach Silvestri sono pronti per dimostrare ancora una volta il loro valore nel girone di ritorno e noi li accompagnamo in questa avventura!

Il TEAM86 basket Villasanta da noi sponsorizzato non è solo prima squadra in serie C, ma anche e soprattutto iniziativa privata volta alla coniugazione tra l'attività sociale dello sport di base per bimbi a partire dai 5 anni di età fino al settore agonistico che coinvolge circa 250 atleti di ogni età e sesso. L'azienda ha scelto di sostenere e condividere i valori sociali ed educativi di questo sport, quali spirito di squadra, rispetto per l'altro, lealtà, sacrificio, meritocrazia, : è attraverso la sinergia di questi valori che si concretizza il risultato e si raggiunge l'obiettivo.