NOVITA': RHEONIK NUOVO PARTNER PER I CORIOLIS

21/11/2016


E' ufficiale la nuova collaborazione tra Ital Control Meters e Rheonik per il mercato dei Coriolis in Italia.

Da oltre 30 anni ci occupiamo di misuratori di portata di massa ad effetto Coriolis, in questo settore siamo in Italia tra i precursori avendo curato la prima installazione di un Coriolis Heinrichs nel lontano 1985. Da allora abbiamo fatto migliaia di installazioni ed innumerevoli esperienze, accompagnate da un consolidarsi della tecnologia dei Coriolis in numerose applicazioni industriali. Oggi quello dei Coriolis è un mercato “maturo” dominato da un paio di grandi costruttori che sono in grado di fornire prodotti adatti alla maggior parte delle applicazioni.

Noi, in Ital Control Meters, sappiamo però che c’è dell’altro...sappiamo che ci sono applicazioni dove i prodotti più comuni non sono in grado di soddisfare le attese dei clienti ed è proprio questo il nostro ambito di competenza.

Questi sono i presupposti per cui oggi nasce ufficialmente la collaborazione in Italia con RHEONIK, costruttore tedesco che da 30 anni progetta s sviluppa sensori ad effetto Coriolis diversi da tutti gli altri.

I tubi di misura ad “omega” e l’oscillazione torsionale bilanciata, favorita e controllata da una coppia di barre di torsione, è tutt’ora un progetto unico nel panorama mondiale e consente l’impiego di questi strumenti in applicazioni proibite ad altri Coriolis.

Contattate i nostri specialisti vendite@italcontrol.it per avere tutte le informazioni sui misuratori di portata di massa Rheonik, sulle loro applicazioni e sui vantaggi specifici per le vostre misure di portata di liquidi o gas. A breve saranno disponibili online anche le relative schede tecniche.